Azienda

LE NOSTRE IDEE

Noi di My Ciuffogatto sappiamo bene quanto sia importante la salute dei nostri amici animali, per questo abbiamo investito tutte le nostre risorse ed energie affinché potessero concedersi giochi masticabili in grado di rinforzare i denti tramite la masticazione e in grado di eliminare il tartaro con un costante utilizzo!

Tutti i nostri prodotti vengono preparati all’interno della nostra Azienda ad Alpignano (TO), in Italia secondo gli alti standard dell’Unione Europea

 

DA PIU’ DI TRENT’ANNI IL GIOCO MASTICABILE FATTO APPOSTA PER LUI 

chi-siamo

IL NOSTRO TEAM

Il nostro obiettivo è quello di proporre/creare giochi masticabili nella migliore qualità, a cominciare dalla materia prima. Il nostro team è composto da persone che insieme condividono la stessa passione, l’amore incondizionato per i nostri amici animali.

Da questo primo concetto è nata la scelta di ritornare sul mercato con il nome My Ciuffogatto, pensando i nostri prodotti per i nostri stessi “figli” a 4zampe, ai quali non daremmo mai meno del meglio.

My Ciuffogatto desidera far sentire tutti parte della stessa famiglia, alla base della quale ci deve essere rispetto, fiducia e amore reciproco.

Scopri quanto è facile collaborare con noi, il nostro team è sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e curiosità.

Eccoci con i nostri amanti beniamini!

team_image

Ciro

team_image

Alexia

team_image

Ilaria

team_image

Bruno

team_image

Ines

cane
ANCHE IL TUO AMICO È UNA STAR PER NOI!

Seguici sui nostri social
e condividi con noi i vostri momenti più belli insieme
Per noi è importante sapere quanto apprezza i nostri prodotti!

ico-logo
CONTATTACI PER CONOSCERE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI PER IL TUO CANE O IL TUO GATTO.